VENDITA ALL'INGROSSO - MINIMO D'ORDINE 200 €+ IVA

Frequently Asked Questions

Domande. e risposte per ordinare i nostri Prodotti in vetro di Murano

(FAQ, sono letteralmente le "Domande e risposte chieste più frequentemente")
 

Come posso Ordinare?

Prima di tutto per poter ordinare, o vedere i prezzi dei nostri prodotti, devi entrare nell'Area riservata e devi essere registrato, se non sei già registrato vai su: Accedi (il bottone è in alto a destra) inserisci tutti i tuoi dati e registrati (ci vuole un minuto)

Potrai utilizzare la Username e la Password che avrai generato ogni volta che vorrai fare un ordine o semplicemente entrare nella tua Area Riservata.

Se desideri ottenere maggiori informazioni per fare un'ordine puoi contattarci ai seguenti numeri : Tel. 347 6687199  o mandare un'email a info@murrina.it
.

Inoltre se vuoi puoi iscriverti alla nostra Newsletter, dove sarai sempre informato in anteprima sulle nostre promozioni e potrai usufruire delle nostre offerte speciali con prodotti scontati fino al 70%

il minimo d'ordine è di euro 200 + iva a scelta in Articoli e Colori Assortiti.

(Per poter fare l'ordine o acquistare i nostri prodotti è necessario avere la Partita IVA)
.

Puoi Ordinare nei seguenti Modi:

1) Puoi ordinare Online direttamente su questo sito www.murrina.it  (è il sistema più semplice, sicuro e veloce) prima però devi registrarti

2) Puoi ordinare inviando il tuo ordine tramite email a: info@murrina.it


Non ho mai ordinato Online è difficile?

Ordinare Online è il sistema più semplice, sicuro e veloce, basta andare sull' articolo che vuoi  comprare e inserire le quantità sui quadratini in basso a destra e scegliere i colori, cliccare AGGIUNGI e proseguire con l’acquisto seguendo le istruzioni riportate in fondo alla pagina.


Come posso vedere i Prezzi?

Per vedere il Prezzo di ciascun articolo devi registrarti nel nostro sito e entrare nell'Area Riservata.


I Prezzi che vengono visualizzati dentro il sito nell'Area Riservata sono più  IVA e sono sempre unitari?

Tutti i prezzi che vedi dentro il sito sono unitari e si intendono più  IVA.


Ci sono degli sconti per i Rivenditori - Grossisti - Agenzie promozionali - Grosse Distribuzioni?

Certo, registratevi nel nostro sito e riceverete un’email con le offerte e gli sconti a Voi riservati.


C'è un minimo d'Ordine?

il minimo d'ordine è di Euro 200 + iva a scelta in Articoli e Colori Assortiti, Attenzione: se non raggiungi il minimo d'ordine di 200 Euro scontati, il programma ti avverte e non ivia l'ordine.


Come avviene il Pagamento?

1) Con PayPal o con Carta di Credito : Visa - Master Card - Postpay - American Express - Aura. 
  (In questo momento, per pagare è il sistema più semplice, facile e sicuro)

Logo PAY Pal Italia.jpg

2) Con Bonifico Bancario anticipato, ti invieremo tramite email i nostri dati Bancari al completamento dell'ordine.

3) In Contrassegno al Corriere al momento della consegna della merce con assegno circolare o in contanti (solo per l'Italia)


E' sicuro il pagamento con Carta di Credito?

Certo, il pagamento con Carta di Credito avviene su server sicuro con un sistema di crittografia SSL a 128 Bit.


Quali sono i tempi di Evasione di un’ Ordine?

Abitualmente l’evasione di un' Ordine avviene in circa 5/6 giorni lavorativi.


Quali sono i tempi di Consegna  di un’ Ordine?

Normalmente la consegna di un' Ordine avviene in circa 1/2  giorni lavorativ con il Corriere  TNT, mentre per le Isole ci vuole una settimana, TNT mette a disposizione un servizio di tracking (Ricerca Spedizioni) con il quale è possibile, inserendo il codice della spedizione, sapere in ogni istante dove si trova il pacco e quando verrà consegnato,per vedere questo servizio online vai alla pagina del nostro sito : Segui la Tua Spedizione, o vai sul sito www.tnt.it TNTlogo-sure-wecan100.jpg

Posso vedere gli ordini che ho fatto Online in precedenza e cosa avevo Ordinato? 

Certo, basta che tu entri nell'Area riservata a e vai sul link: i tuoi ordini e vedi sia gli ordini che hai fatto in precedenza e cosa avevi ordinato nel dettaglio.


Come viaggia la Merce?

La Merce viaggia in tutta Italia con il Corriere TNT, c'è a disposizione un servizio di tracking (Ricerca Spedizioni) con il quale è possibile sapere in ogni istante, inserendo il codice della spedizione, dove si trova il pacco e quando verrà consegnato, per vedere questo servizio online vai alla pagina del nostro sito : Segui la Tua Spedizione, o vai sul sito www.tnt.it TNTlogo-sure-wecan100.jpg

Quanto costa la Spedizione?

Vengono addebitate in fattura (all'incirca) i seguenti costi:

Costo trasporti:                              Costo per le Isole                                                               
da  0  a   3 Kg   Euro 12.00             da   0  a    3 Kg Euro 16.00
da  3  a 10 Kg   Euro 15.00             da   3  a  10 Kg Euro 20.00
da 10 a 20 Kg   Euro 18.00             da 10  a  20 Kg Euro 30.00
da 20 a 30 Kg   Euro 22.00             da 20  a  30 Kg Euro 40.00

Oltre i 30 kg contattare l'azienda.

Se volete potete anche far viaggiare la merce con un vostro Corriere di fiducia a vostre spese ed a vostro rischio e pericolo.


La merce è Assicurata?

No, calcolando la casistica dei sinistri non ci conviene assicurarla con il nostro Corriere, nel caso di che il pacco venga  smarrito o vi giunga danneggiato potete chiedere l'invio delle sostituzioni direttamente alla Ditta.


Come mi devo comportare nel caso di rotture nel Trasporto?

La merce viaggia bene imballata pertanto i casi di rotture sono rari ma data la natura fragile degli articoli, ciò può sempre accadere. In tal caso dovete cortesemente avvisare subito la ditta con e-mail a info@murrina.it o inviare un fax allo 041 8842009 indicando la natura e l'entità del danno, i pezzi danneggiati devono essere tenuti a disposizione della Ditta che ne può chiedere la resa fino a disposizione contraria.


Come posso essere aggiornato sulle vostre Novità o Promozioni?

Registrandoti nella nostra newsletter e riceverai un’ email, solo quando ci saranno delle novità o delle offerte speciali.


Come posso avere il vostro Catalogo?
 

Puoi scaricarlo direttamente Online dal nostro sito al seguente link: Download Catalogo (non spediamo più Cataloghi tramite posta o corriere, andavano persi e ci impiegavano troppo tempo per arrivare e non erano mai aggiornati)


Il catalogo Online è aggiornato con gli ultimi Modelli?

Certo il catalogo si aggiorna in automatico ogni volta che inseriamo dei Modelli nuovi.


Posso far vedere il vostro Catalogo ai miei Clienti?

Certo, puoi far vedere il Catalogo ai tuoi clienti e usarlo per raccogliere ulteriori ordini, in quanto  sul catalogo non compare nessun logo o numero che possa risalire a Noi.


A che prezzo mi consigliate di  rivendere i prodotti che acquisto?

Non c’e una regola precisa, dipende da zona a zona.


Posso inserire i vostri Prodotti su Cataloghi, siti Web, Promozioni o vendite Televisive?

Certo, ma prima di inserirli e dare conferma al proprio cliente si deve contattare l’azienda per verificare l’eventuale continuità  del prodotto che viene inserito, in questo caso non ci assumiamo nessuna responsabilità per prodotti inseriti su iniziativa del cliente o a nostra insaputa e senza essere stati preventivamente confermati da Noi in precedenza con una nostra  autorizzazione scritta.


Posso rivendere i vostri prodotti in Internet o farmi un catalogo personalizzato? 
 

Certo, se siete interessati a vendere i nostri prodotti sul vostro sito Web o farvi un catalogo personalizzato, inviateci una richiesta tramite email della vostra Azienda e con l'indirizzo del vostro sito, vi daremo l'autorizzazione per farlo ed per usare il nostro marchio, oltre a tutto il supporto tecnico necessario come : immagini, testi, listini, traduzioni e foto ad alta definizione, per questo abbiamo creato nel nostro sito un' apposita Area che si chiama: FTP Area per dare la possibilità ai nostri clienti di scaricare tutto il materiale necessario per crearsi un proprio sito web o un catalogo personalizzato con i nostri prodotti.

(Attenzione: tutti i contenuti le foto e i testi del nostro sito web sono Copyright ogni abuso o duplicazione non autorizzata da Noi, verrà perseguito Legalmente a termini di legge)

Vorrei essere un vostro Rivenditore ed avere l’ Esclusiva dei vostri prodotti, quali sono le condizioni?

Dipende dalla zona dove ti trovi e dal fatturato che viene fatto in quella zona, normalmente in base a queste informazioni viene richiesto un minimo di fatturato da fare nell’arco di tre mesi per mantenere l’esclusività, passato questo periodo con i risultati ottenuti si potrà decidere per l’eventuale esclusiva.


I vostri  articoli sono tutti prodotti in Italia con il vetro di Murano e sono Certificati  Made in Italy?

Certo abbiamo una nostra Fabbrica a Murano dove produciamo artigianalmente e direttamente da più di 50 anni tutti i nostri prodotti, come cliente acquisito, solo su richiesta telefonica al numero 347 6687199 è possibile fissare un'appuntamento per visitarla.


C’è anche una Garanzia che mi assicura che il prodotto è fatto in Italia?

Si, in tutti i nostri articoli c’è un Certificato di Garanzia che garantisce che il prodotto è Made in Italy ed è interamente realizzato a mano in Italia con il vetro di Murano.


Gli articoli hanno una Scatola o una Confezione?

Si, certo tutti i nostri articoli hanno una Scatola e una Confezione, sotto ogni foto dell’ articolo che trovi nel nostro sito o sul catalogo, c'è scritto con che Scatola o Confezione verrà consegnato il prodotto.


Ci sono degli espositori o cartelli che posso mettere nella mia Vetrina?

Si, certo abbiamo dei cartelli con la foto dei nostri prodotti da mettere nella vetrina e degli espositori per: Collane, Orecchini, Bracciali, Orologi, Pendenti, per vedere gli espositori e i cartelli.


Come faccio a sapere le Dimensioni del prodotto, la lunghezza dei Cavetti o la misura di una Collana?

Sotto ogni foto dell’articolo che trovi nel nostro sito o sul catalogo sono riportate le dimensioni dell’oggetto con la lunghezza del Cavetto o della Collana, la composizione del Vetro e una breve spiegazione del tipo di lavorazione del Prodotto.


Posso fare delle modifiche  ai prodotti che voglio ordinare, es. togliere i Cavetti o le Scatole su certi Articoli?

Non è consigliabile, perché si allungano di molto i tempi di consegna, ma si può fare, in questo caso l’ordine non può essere inviato Online ma deve essere inviato tramite email o fax.


Ho visto  sul sito che ci sono diverse linee di prodotti  da scegliere.

Certo, nel sito troverai 9 linee di prodotti da poter scegliere, così suddivise :

  • Murrina Pendenti: il prezzo comprende: il Pendente Murrina, la scatola (50x50x25) e il certificato di Garanzia Original Murano Glass - Made in Italy.
  • Collane in vetro di Murano: il prezzo comprende: la Collana, la scatola (180x130x25) e il certificato di Garanzia Original Murano Glass - Made in Italy.
  • Bracciali in vetro di Murano: il prezzo comprende: il Bracciale, la scatola (90x90x30) e il certificato di Garanzia Original Murano Glass - Made in Italy.
  • Orecchini in vetro di Murano: il prezzo comprende: gli Orecchini, la scatola (65x65x25) e il certificato di Garanzia Original Murano Glass - Made in Italy.
  • Parure in vetro di Murano: il prezzo comprende: la Collana, il Bracciale, gli Orecchini, la scatola (180x130x25) e il certificato di Garanzia Original Murano Glass - Made in Italy.
  • Orologi con vetro di Murrina: il prezzo comprende:  l'Orologio la scatola (150x50x35) o la Busta in Floccato (135x110) e il certificato di Garanzia Original Murano Glass - Made in Italy.
  • Orecchini in vetro di Murano: il prezzo comprende: l'Oggetto (Gemelli, Tappo, Tagliacarte, ecc.) e il certificato di Garanzia Original Murano Glass - Made in Italy.


Quali sono le Confezioni che date assieme al Prodotto?

Sotto ogni foto dell’articolo che trovi nel nostro sito e sul catalogo, c'è scritto con che scatola o confezione verrà consegnato il Prodotto.


Posso comprare delle Scatole, Buste o Garanzie in più rispetto all’ordine che ho fatto?

No, ci dispiace le scatole, le Buste e le garanzie non si possono vendere a parte, vengono date solo assieme alla merce ordinata.


Quali sono le dimensioni dei Prodotti e la composizione?

Sotto ogni foto dell’ articolo che trovi nel nostro sito e sul catalogo sono riportate le dimensioni dell’oggetto e la composizione con una breve spiegazione del tipo di lavorazione del prodotto.


Come posso sapere il tipo di Lavorazione del Prodotto?

Sotto ogni foto dell’articolo che trovi nel nostro sito e sul catalogo c’e una breve spiegazione del tipo di lavorazione del Prodotto.


Ci sono dei video o delle foto per vedere le lavorazioni del Vetro o come vengono realizzati i vostri Prodotti ?

Certo, ci sono diversi video sul nostro sito sulla pagina: Azienda – Video Lavorazione del vetro di Murano, dove puoi vedere come vengono realizzati i nostri prodotti e le diverse tecniche della lavorazione del vetro.


Ho visto che ci sono dei  Prodotti che si possono acquistare  sia in colori assortiti  sia  per singolo colore  cosa vuol dire?

Con questa sistema diamo la possibilità ai nostri Clienti di poter acquistare lo stesso prodotto, sia in colori assortiti (come riportato nella descrizione) o per singolo colore.


Sono un Privato, posso acquistare i vostri prodotti?

No, mi dispiace, siamo Fabbricanti e dobbiamo rispettare i nostri Rivenditori e Grossisti.


Attenzione:

Data la natura di nostri prodotti realizzati artigianalmente e interamente a mano, forme, colori e dimensioni possono cambiare leggermente.

.

.

..

Per qualsiasi altra domanda o chiarimenti potete inviarci un'email.

 Murrina info chi siamo

Tel. 347 6687199 

e-mail : info@murrina.it

Venezia - Italia