Prima di tutto per poter ordinare, o vedere i prezzi dei nostri prodotti, devi entrare nell'Area riservata e devi essere registrato, se non sei già registrato vai su: Accedi (il bottone è in alto a destra) inserisci tutti i tuoi dati e registrati (ci vuole un minuto) Per poter fare l'ordine o acquistare i nostri prodotti è necessario avere la Partita IVA
Potrai utilizzare la Username e la Password che avrai generato ogni volta che vorrai fare un ordine o semplicemente entrare nella tua Area Riservata.
Se hai problemi e non riesci a registrati, possono esserci dei problemi se usi un Computer: Mac, o Safari, o Explorer, in questo caso, inviaci un'email, a info@murrina.it provvederemo noi a Registarti.
Per la prima volta inseriremo Noi, una Password standart, e dopo che tu sei entrato, la potrai cambiare, in qualsiasi momento, con quella tua personale.
Se desideri ottenere maggiori informazioni per fare un'ordine puoi contattarci ai seguenti numeri : Tel. 347 6687199 o mandare un'email a info@murrina.it
.
Inoltre se vuoi puoi iscriverti alla nostra Newsletter, dove sarai sempre informato in anteprima sulle nostre promozioni e potrai usufruire delle nostre offerte speciali con prodotti scontati fino al 70%
il minimo d'ordine è di euro 200 + iva a scelta in Articoli e Colori Assortiti.
(Per poter fare l'ordine o acquistare i nostri prodotti è necessario avere la Partita IVA)
.
1) Puoi ordinare Online direttamente su questo sito www.murrina.it (è il sistema più semplice, sicuro e veloce) prima però devi registrarti
2) Puoi ordinare inviando il tuo ordine tramite email a: info@murrina.it
Ordinare Online è il sistema più semplice, sicuro e veloce, basta andare sull' articolo che vuoi comprare e inserire le quantità sui quadratini in basso a destra e scegliere i colori, cliccare AGGIUNGI e proseguire con l’acquisto seguendo le istruzioni riportate in fondo alla pagina.
Per vedere il Prezzo di ciascun articolo devi registrarti nel nostro sito e entrare nell'Area Riservata.
Tutti i prezzi che vedi dentro il sito sono unitari e si intendono più IVA.
Certo, registratevi nel nostro sito e riceverete un’email con le offerte e gli sconti a Voi riservati.
il minimo d'ordine è di Euro 200 + iva a scelta in Articoli e Colori Assortiti, Attenzione: se non raggiungi il minimo d'ordine di 200 Euro scontati, il programma ti avverte e non ivia l'ordine.
1) Con PayPal o con Carta di Credito : Visa - Master Card - Postpay - American Express - Aura.
(In questo momento, per pagare è il sistema più semplice, facile e sicuro)
2) Con Bonifico Bancario anticipato, ti invieremo tramite email i nostri dati Bancari al completamento dell'ordine.
3) In Contrassegno al Corriere al momento della consegna della merce con assegno circolare o in contanti (solo per l'Italia)
Certo, il pagamento con Carta di Credito avviene su server sicuro con un sistema di crittografia SSL a 128 Bit.
Abitualmente l’evasione di un' Ordine avviene in circa 5/6 giorni lavorativi.
Normalmente la consegna di un' Ordine avviene in circa 1/2 giorni lavorativ con il Corriere TNT, mentre per le Isole ci vuole una settimana, TNT mette a disposizione un servizio di tracking (Ricerca Spedizioni) con il quale è possibile, inserendo il codice della spedizione, sapere in ogni istante dove si trova il pacco e quando verrà consegnato,per vedere questo servizio online vai alla pagina del nostro sito : Segui la Tua Spedizione, o vai sul sito www.tnt.it
Certo, basta che tu entri nell'Area riservata a e vai sul link: i tuoi ordini e vedi sia gli ordini che hai fatto in precedenza e cosa avevi ordinato nel dettaglio.
La Merce viaggia in tutta Italia con il Corriere TNT, c'è a disposizione un servizio di tracking (Ricerca Spedizioni) con il quale è possibile sapere in ogni istante, inserendo il codice della spedizione, dove si trova il pacco e quando verrà consegnato, per vedere questo servizio online vai alla pagina del nostro sito : Segui la Tua Spedizione, o vai sul sito www.tnt.it
Vengono addebitate in fattura (all'incirca) i seguenti costi:
Costo trasporti: Costo per le Isole
da 0 a 3 Kg Euro 12.00 da 0 a 3 Kg Euro 16.00
da 3 a 10 Kg Euro 15.00 da 3 a 10 Kg Euro 20.00
da 10 a 20 Kg Euro 18.00 da 10 a 20 Kg Euro 30.00
da 20 a 30 Kg Euro 22.00 da 20 a 30 Kg Euro 40.00
Oltre i 30 kg contattare l'azienda.
Se volete potete anche far viaggiare la merce con un vostro Corriere di fiducia a vostre spese ed a vostro rischio e pericolo.
No, calcolando la casistica dei sinistri non ci conviene assicurarla con il nostro Corriere, nel caso di che il pacco venga smarrito o vi giunga danneggiato potete chiedere l'invio delle sostituzioni direttamente alla Ditta.
La merce viaggia bene imballata pertanto i casi di rotture sono rari ma data la natura fragile degli articoli, ciò può sempre accadere. In tal caso dovete cortesemente avvisare subito la ditta con e-mail a info@murrina.it o inviare un fax allo 041 8842009 indicando la natura e l'entità del danno, i pezzi danneggiati devono essere tenuti a disposizione della Ditta che ne può chiedere la resa fino a disposizione contraria.
Registrandoti nella nostra newsletter e riceverai un’ email, solo quando ci saranno delle novità o delle offerte speciali.
Puoi scaricarlo direttamente Online dal nostro sito al seguente link: Download Catalogo (non spediamo più Cataloghi tramite posta o corriere, andavano persi e ci impiegavano troppo tempo per arrivare e non erano mai aggiornati)
Certo il catalogo si aggiorna in automatico ogni volta che inseriamo dei Modelli nuovi.
Certo, puoi far vedere il Catalogo ai tuoi clienti e usarlo per raccogliere ulteriori ordini, in quanto sul catalogo non compare nessun logo o numero che possa risalire a Noi.
Non c’e una regola precisa, dipende da zona a zona.
Certo, ma prima di inserirli e dare conferma al proprio cliente si deve contattare l’azienda per verificare l’eventuale continuità del prodotto che viene inserito, in questo caso non ci assumiamo nessuna responsabilità per prodotti inseriti su iniziativa del cliente o a nostra insaputa e senza essere stati preventivamente confermati da Noi in precedenza con una nostra autorizzazione scritta.
Certo, se siete interessati a vendere i nostri prodotti sul vostro sito Web o farvi un catalogo personalizzato, inviateci una richiesta tramite email della vostra Azienda e con l'indirizzo del vostro sito, vi daremo l'autorizzazione per farlo ed per usare il nostro marchio, oltre a tutto il supporto tecnico necessario come : immagini, testi, listini, traduzioni e foto ad alta definizione, per questo abbiamo creato nel nostro sito un' apposita Area che si chiama: FTP Area per dare la possibilità ai nostri clienti di scaricare tutto il materiale necessario per crearsi un proprio sito web o un catalogo personalizzato con i nostri prodotti.
(Attenzione: tutti i contenuti le foto e i testi del nostro sito web sono Copyright ogni abuso o duplicazione non autorizzata da Noi, verrà perseguito Legalmente a termini di legge)
Dipende dalla zona dove ti trovi e dal fatturato che viene fatto in quella zona, normalmente in base a queste informazioni viene richiesto un minimo di fatturato da fare nell’arco di tre mesi per mantenere l’esclusività, passato questo periodo con i risultati ottenuti si potrà decidere per l’eventuale esclusiva.
Certo abbiamo una nostra Fabbrica a Murano dove produciamo artigianalmente e direttamente da più di 50 anni tutti i nostri prodotti, come cliente acquisito, solo su richiesta telefonica al numero 347 6687199 è possibile fissare un'appuntamento per visitarla.
Si, in tutti i nostri articoli c’è un Certificato di Garanzia che garantisce che il prodotto è Made in Italy ed è interamente realizzato a mano in Italia con il vetro di Murano.
Si, certo tutti i nostri articoli hanno una Scatola e una Confezione, sotto ogni foto dell’ articolo che trovi nel nostro sito o sul catalogo, c'è scritto con che Scatola o Confezione verrà consegnato il prodotto.
Si, certo abbiamo dei cartelli con la foto dei nostri prodotti da mettere nella vetrina e degli espositori per: Collane, Orecchini, Bracciali, Orologi, Pendenti, per vedere gli espositori e i cartelli.
Sotto ogni foto dell’articolo che trovi nel nostro sito o sul catalogo sono riportate le dimensioni dell’oggetto con la lunghezza del Cavetto o della Collana, la composizione del Vetro e una breve spiegazione del tipo di lavorazione del Prodotto.
Non è consigliabile, perché si allungano di molto i tempi di consegna, ma si può fare, in questo caso l’ordine non può essere inviato Online ma deve essere inviato tramite email o fax.
Certo, nel sito troverai 9 linee di prodotti da poter scegliere, così suddivise :
Sotto ogni foto dell’articolo che trovi nel nostro sito e sul catalogo, c'è scritto con che scatola o confezione verrà consegnato il Prodotto.
No, ci dispiace le scatole, le Buste e le garanzie non si possono vendere a parte, vengono date solo assieme alla merce ordinata.
Sotto ogni foto dell’ articolo che trovi nel nostro sito e sul catalogo sono riportate le dimensioni dell’oggetto e la composizione con una breve spiegazione del tipo di lavorazione del prodotto.
Sotto ogni foto dell’articolo che trovi nel nostro sito e sul catalogo c’e una breve spiegazione del tipo di lavorazione del Prodotto.
Noi faremo il possibile per spedirli uguali a quelli del sito, ma data la lavorazione artigianale, dei pendenti ( sono prodotti a mano uno a uno ) noi cercheremo di avvicinarci il più possibile, eventualmente verrà sostituito con un nuovo colore, ci scusiamo anticipatamnete con i nostri clienti, ma questi sono prodotti artigianali, la loro bellezza e unicità e unica.
Certo, ci sono diversi Video sul nostro sito sulla pagina: Azienda – Video Lavorazione del vetro di Murano, dove puoi vedere come vengono realizzati i nostri prodotti e le diverse tecniche della lavorazione del vetro.
Con questa sistema diamo la possibilità ai nostri Clienti di poter acquistare lo stesso prodotto, sia in colori assortiti (come riportato nella descrizione) o per singolo colore.
No, mi dispiace, siamo Fabbricanti e dobbiamo rispettare i nostri Rivenditori e Grossisti.
Data la natura di nostri prodotti realizzati artigianalmente e interamente a mano, forme, colori e dimensioni possono cambiare leggermente.
.
.
..
Per qualsiasi altra domanda o chiarimenti potete inviarci un'email.
Tel. 347 6687199
e-mail : info@murrina.it
Venezia - Italia
©2024 NoName-Be Creative